Cronaca

Pordenone, trovata morta in casa: arrestato il marito

Ancora un femminicidio consumatosi a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone: una donna di 74 anni è stata trovata morta in casa, sul corpo presentava anche ecchimosi. Arrestato il marito: era stato già allontanato 3 anni fa.

Omicidio a Pordenone, trovata morta in casa: arrestato il marito

Laura Pin di 74 anni è stata trovata morta nella propria abitazione nella giornata di mercoledì mattina. A scoprire il corpo senza vita le assistenti domiciliari che si prendevano cura di lei, essendo inferma, e che hanno lanciato l’allarme.

Dopo tre giorni di ricerche oggi è stato fermato il marito Severino Sist, 75 anni, che già si era reso protagonista di maltrattamenti nei confronti della donna nel 2018 e fu allontanato da casa. Secondo le prime informazioni, sul cadavere erano state trovate strane ecchimosi al mento e alla fronte e proprio per questo erano scattate le indagini.

L’arresto

I carabinieri hanno subito concentrato i sospetti su di lui. L’uomo infatti non aveva lanciato l’allarme per oltre 24 ore e aveva detto alle assistenti domiciliari di non essersi accorto che la moglie era morta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio