Stasera in TV

C’è posta per Te: la puntata di stasera, sabato 6 marzo, non va in onda

Stasera, sabato 6 marzo, lo show people di Maria De Filippi C'è posta per Te  è stato cancellato dal palinsesto di Canale 5 e quindi non va in onda

Stasera, sabato 6 marzo, lo show people di Maria De Filippi C’è posta per Te  è stato cancellato dal palinsesto di Canale 5 e quindi non va in onda. Al suo posto andrà in onda un film per consentire ai fan della trasmissione di seguire il Festival di Sanremo.

C’è posta per Te non va in onda

C’è posta per Te, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, stasera sabato 6 marzo non va in onda. Infatti, il palinsesto di Canale 5 è stato cambiato e al posto dello show people dei sentimenti va in onda il film Non si ruba a casa dei ladri alle 21.15. A seguire andrà in onda un altro film Alì.

Perché il 6 marzo C’è posta per Te non va in onda?

Stasera sabato 6 marzo il programma di Maria De Filippi C’è posta per Te non va in onda. Al suo posto andrà in onda un film, per consentire anche ai fan della trasmissione di assistere alla puntata finale del Festival di Sanremo.

Maria De Filippi ha dominato sul piccolo schermo italiano fin da quando ha ricominciato con lo show dedicato ai sentimenti più amato dagli spettatori, con uno share sempre attorno al 30%. Tuttavia, per l’ultima puntata, ha deciso di non sfidare la kermesse del Teatro Ariston e, quindi, di posticipare la messa in onda.

Articoli correlati

Back to top button