Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 27 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 27 ottobre 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 27 ottobre

Roberto continua a interrogarsi sulla scomparsa di Marina, arrivando alla conclusione che non si può essere allontanata di sua volontà. Il piccolo Jimmy continua a non voler parlare, creando ancora più distanza con la propria madre. Sapendo che Micaela si muoverà legalmente con un attacco, Niko è in allerta e organizza con Alberto una strategia per difendersi. Nel frattempo a Palazzo Palladini i bambini indagano sul misterioso fantasma che si nasconderebbe nel condominio. Alberto e Mastro Peppe confermano che nel seminterrato si trova una stanza segreta, utilizzata in passato come nascondiglio.

Dove eravamo rimasti

Malgrado il tentativo di Niko di blandirlo, Jimmy, turbato da quanto emerso dal duro litigio tra Manuela e Micaela, avrà una reazione imprevedibile. Marina è ancora prigioniera della follia di Fabrizio. Con grande sorpresa di Viola, Damiano troverà il modo di restituire il sorriso ad Antonio. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio