Cronaca

Tragedia a Prato: 41enne investe e uccide il padre facendo retromarcia con il furgone

Drammatico incidente ieri mattina, 17 gennaio, a Poggio a Caiano in provincia di Prato: 41enne investe e uccide il padre in retromarcia con il furgone. Inutili i rapidi soccorsi, il 68enne è deceduto poco dopo all’ospedale Careggi. Il figlio di 41 anni ha accusato un malore dopo l’incidente.

Tragedia a Prato: 41enne investe e uccide il padre in retromarcia con il furgone

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle ore 12.30 di ieri, 17 gennaio in via Melani, davanti ad una carrozzeria. Il 41enne ha investito accidentalmente il padre Giuseppe Costantino mentre faceva retromarcia con il furgone.

Il 68enne stava aiutato il figlio a parcheggiare quando quest’ultimo ha ingranato la retromarcia colpendo il padre in pieno. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco per aiutare i sanitari a recuperare il corpo dell’uomo finito sotto il furgone.

Il 68enne è stato trasportato a Careggi, ma poco dopo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. Il figlio è stato colto da un malore dopo aver appreso che il padre era morto. La Procura ha affidato le indagini alla polizia municipale e ha disposto il sequestro del mezzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio