Gossip

Il Principe Harry e l’indiscrezione: “Kate Middleton vive come una prigioniera”

Ecco cosa ha rivelato il secondogenito di Carlo e Lady D.

Il Principe Harry lancia una vera e propria indiscrezione che vede protagonista la duchessa Kate Middleton. A detta del secondogenito di Carlo e Diana, la moglie dell’erede al trono William dovrebbe sottostare a delle rigide limitazioni.

Il Principe Harry e l’indiscrezione su Kate Middleton

Il Principe Harry torna ad attaccare la famiglia reale. Questa volta, il duca di Sussex ha deciso di parlare del modo di vivere della duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Il marito di Meghan Markle, avrebbe assicurato che la duchessa vive come una prigioniera a Kensigton Palace, costretta a fare i conti con numerosi divieti dovuti al ruolo che ricopre!

Come riporta Gossip e tv, a spifferare la notizia alla True Royalty Tv è stata la giornalista, esperta di famiglie reali, Ingrid Seward. Pare che il Principe Harry abbia detto che la moglie del Principe William sia costretta a vivere senza alcuna libertà, neppure nella sua stessa casa, tra il marito e i tre figli George, Charlotte e Louis.

Kate vuole maggiore privacy

Per questo William e Kate avrebbero deciso di traslocare. “La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace – ha detto la reporter– Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”.

La giornalista ha poi aggiunto: “Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”

A breve Kate e William dovrebbero trasferirsi con i tre bambini ad Adelaide Cottage, nella contea inglese del Berkshire. Qualche anno fa, quando facevano ancora parte della famiglia reale inglese, anche Harry e Meghan avevano preso la decisione di lasciare Londra per traslocare a Frogmore Cottage in cerca di maggiore riservatezza. Nella nuova residenza Kate Middleton potrà contare sul supporto dei genitori Carol e Michael, che vivono a soli 45 minuti di distanza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio