Dopo i numerosi problemi registrati con Iliad nella giornata di martedì 2 maggio, è possibile fare domanda per avere un rimborso. La giornata, infatti, è stata segnata da problemi sulla linea mobile e fissa per moltissimi utenti impossibilitati a navigare in rete e utilizzare tutti i servizi relativi alla connessione internet.
Problemi con Iliad: come fare domanda per il rimborso
Nei casi di disservizio o malfunzionamento, dove l’indennizzo non avviene in maniera automatica direttamente da Iliad, è necessario presentare regolare domanda attraverso il servizio utenti, ai seguenti contatti:
- chiamando il numero 177, numero gratuito da rete Iliad o soggetto a tariffazione da altro operatore, il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e nel fine settimana e giorni festivi dalle ore 9 alle ore 20;
- online dal sito ufficiale Iliad
- inviando un fax al numero +39 02 30377960 (numero attivo sia dall’Italia che dall’estero);
- inviando una raccomandata all’indirizzo Iliad Italia S.p.A., casella postale 14016, 201246 Milano.
- per chiamate dall’estero comporre il numero +39 351 899517