Economia

Problemi con Iliad: come fare domanda per ottenere il rimborso

Dopo i numerosi problemi registrati con Iliad nella giornata di martedì 2 maggio, è possibile fare domanda per avere un rimborso. La giornata, infatti, è stata segnata da problemi sulla linea mobile e fissa per moltissimi utenti impossibilitati a navigare in rete e utilizzare tutti i servizi relativi alla connessione internet.

Problemi con Iliad: come fare domanda per il rimborso

Nei casi di disservizio o malfunzionamento, dove l’indennizzo non avviene in maniera automatica direttamente da Iliad, è necessario presentare regolare domanda attraverso il servizio utenti, ai seguenti contatti:

  • chiamando il numero 177, numero gratuito da rete Iliad o soggetto a tariffazione da altro operatore, il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e nel fine settimana e giorni festivi dalle ore 9 alle ore 20;
  • online dal sito ufficiale Iliad
  • inviando un fax al numero +39 02 30377960 (numero attivo sia dall’Italia che dall’estero);
  • inviando una raccomandata all’indirizzo Iliad Italia S.p.A., casella postale 14016, 201246 Milano.
  • per chiamate dall’estero comporre il numero +39 351 899517

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