Deputato leghista fa proposta di matrimonio alla Camera: le nozze pianificate da tempo

proposta-matrimonio-camera-flavio-di-muro

All'indomani del siparietto romantico alla Camera, in cui il leghista Flavio di Muro aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo, di scopre che era tutto finto

Aveva fatto discutere la proposta di matrimonio del deputato della Lega Flavio Di Muro, che poco prima del suo intervento, qualche giorno fa, alla Camera dei Deputati, aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo. Ma pare che sia stata solo un’abile mossa propagandistica: le nozze, infatti, sarebbero state pianificate da tempo.

Proposta di matrimonio alla Camera: nozze pianificate da tempo

La proposta era arrivata durante l’esame del decreto legge per la ricostruzione post terremoto. Flavio Di Muro, deputato della Lega, aveva interrotto il suo intervento rivolgendosi alla fidanzata, presente in tribuna, e chiedendole di sposarlo con tanto di anello.


Rissa sfiorata alla Camera


Una piccola distrazione

Uno show pianificato nei minimi dettagli, il deputato forse ha imparato dal suo leade, Matteo Salvini, a sfruttare a proprio vantaggio la comunicazione, dal momento che que siparietto è stato l’argomento del giorno, a discapito di questioni molto più urgenti.

Nozze pianificate

Le Iene avevano voluto vederci chiaro e avevano interpellato direttamente il fituro sposo, per fargli le congratulazioni e capire quanto c’era di vero in quella messa in scena. Sembrerebbe che il matrimonio fosse stato pianificato da tempo, e ci sia anche la data.

Matrimonio in arrivo

La data stabilita per le nozze sarebbe il 5 settembre, la cerimonia si celebrerà presso la cattedrale di Ventimiglia alta, e i festeggiamenti si svolgeranno presso l’agriturismo ‘U Cian’ di Isolabona.

L’intervento di Fico

C’è chi ha applaudito ma anche chi ha richiamato all’ordine il deputato. Su tutti il presidente Roberto Fico: “Non mi sembra il caso di usare un intervento per questo”.

 

TAG