Cronaca

Alberto muore a 52 anni dopo la puntura di una vespa: stava lavorando in terrazzo

Punto da una vespa e morto a 52 anni, oggi i funerali di Alberto Fontana, deceduto a causa dello shock anafilattico

Shock ad Anagni per la scomparsa del 52enne Alberto Fontana, l’uomo morto dopo essere stato punto da una vespa. È accaduto nei giorni scorsi, mentre Alberto stava sistemando il terrazzo della sua abitazione situata in località Osteria della Fontana in provincia di Frosinone. L’uomo ha immediatamente avvertito i parenti e sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco, un’automedica dell’Ares 118 e un’ambulanza.

Punto da una vespa e morto a 52 anni, shock ad Anagni

A causa dello shock anafilattico è stato necessario l’utilizzo di un defibrillatore, ma dopo circa un’ora il cuore del 50enne ha smesso di battere. Stroncato da un arresto cardiocircolatorio. Fontana lascia una moglie e due figli maschi.

Oggi i funerali

Come riportato dal quotidiano locale Anagnia, i funerali di Alberto Fontana si terranno alle 16 di oggi, lunedì 19 luglio, nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni. Fontana è stato attaccato dalle vespe mentre stava sistemando un pannello dell’impianto fotovoltaico che si trovava sul tetto della sua villetta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio