Tv e Spettacoli

Quando esce 365 giorni 2? In arrivo ufficialmente il sequel del tanto atteso film

In arrivo il sequel del famoso film Netflix 365 giorni

Quando esce 365 giorni 2: anticipazioni, trama, cast e streaming. Il film si intitolerà 365 giorni: adesso. Si tratta del seguito del titolo più caldo e bollente della piattaforma Netflix, che ha lanciato Michele Morrone come sex symbol.

Quando esce 365 giorni 2? Anticipazioni e trama

Arriva finalmente 365 giorni: adesso, il film Netflix che mostra il continuo delle avventure di Laura e Massimo, cominciate nel cult 365 giorni. Gli innumerevoli fan di 365 giorni che hanno fatto entrare il film Netflix nella Top 10 di oltre 90 paesi in tutto il mondo erano rimasti con il fiato sospeso alla fine dell’ultimo capitolo nella storia di Laura e Massimo. Il film uscirà il 27 aprile 2022. L’attesa è dunque quasi finita, come ha annunciato la stessa piattaforma di streaming.

La storia include incontri bollenti accompagnati da forti gelosie e pericolosi tradimenti. Improvvisamente, infatti, il nuovo inizio tra i due personaggi è messo in difficoltà dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura per conquistare il suo cuore e la sua fiducia a qualsiasi costo. Non ci resta che guardare il film per scoprire come si metteranno le cose.

Il cast del film

Nel film Netflix 365 giorni: adesso tornano personaggi tanto amati, tra cui Olga (Magdalena Lamparska), la confidente e migliore amica di Laura, Domenico (Otar Saralidze), il fidato braccio destro di Don Massimo, oltre all’incredibilmente affascinante Nacho (Simone Susinna), che al suo debutto di certo conquisterà il cuore del pubblico.

365 giorni 2: dove vedere, streaming

Il film, come già anticipato, sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio