Tv e Spettacoli

Quando esce Biancaneve, il live action Disney?

Tutto quello che c'è da sapere sul tanto criticato live action Disney

Quando esce Biancaneve, il live action Disney: trama, cast, trailer e streaming. L’attrice di West Side Story, Rachel Zegler, interpreterà i panni della nuova principessa Disney, Biancaneve nel prossimo live-action. In alcuni scatti presi dal set si può infatti vedere l’attrice indossare l’iconico vestito giallo, blu e rosso della principessa. 

Quando esce Biancaneve, il live action: trama e cast

Lo scorso Maggio sono arrivate le prime foto del live-action di Biancaneve, in cui abbiamo visto Rachel Zegler nei panni della principessa Disney. Adesso, dopo qualche mese e un po’ di polemiche, viene annunciato che il film arriverà sugli schermi italiani nel 2024!

La notizia è stata data durante il panel alla Disney’s D23 Expo, nel corso del quale le due protagoniste del remake, Gal Gadot e Rachel Zegler, hanno parlato. Le attrici hanno rivelato l’emozione che hanno provato nel girare il film, una pellicola a cui il regista Marc Webb terrebbe molto, poiché per lui è molto importante “creare una principessa eroica per sua figlia”, come riporta il sito Everyeye.

Sul cast, per ora, sappiamo che, come evidenziato dopo una polemica portata avanti da Peter Dinklage, nel film non ci saranno propriamente i sette nani, che sono stati modificati in altre creature magiche. Martin Klebba, una delle star dei Pirati dei Caraibi, sarà Brontolo.

Trailer e dove vedere il film in streaming

Per ora non abbiamo ancora un trailer e soprattutto non sappiamo se il film approderà o meno su Disney Plus.

Articoli correlati

Back to top button