Tv e Spettacoli

Quante puntate ha How I Met your Father? La nuova serie Disney Plus

Scopriamo le puntate dello spinoff della serie cult

How I Met your Father, ripresa di How I Met yout Mother, scopriamo quante puntate ha. Avrà lo stesso successo di quella precedente? Lo scopriremo solo nelle prossime ore! Intanto ricordiamo che vedremo la serie tv è uscita oggi, 11 maggio 2022!

Quante puntate ha How I Met your Father?

Nel dettaglio sono dieci gli episodi che debuttano: la protagonista avrà il volto di Hilary Duff (Younger), che nel 2020 fu annunciato, sempre nella Disney, avrebbe fatto ritorno nel revival di Lizzie McGuire poi sfumato.

La trama della nuova serie Disney Plus

Ambientato nei giorni nostri, lo show si concentrerà su Sophie (interpretata da Duff e nella versione adulta, ovvero la voce narrante, da Kim Cattrall) ed il suo gruppo di amici mentre scoprono chi sono, cosa vogliono dalla vita e come affrontare le loro sfide quotidiane. Chris Lowell avrà il ruolo di Jesse, un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario; Francia Raisa interpreterà Valentina, la coinquilina di Sophie, che è un’aspirante stilista, impulsiva e avventurosa.

Coinvolta anche in qualità di produttrice, Duff sarà Sophie. Il sequel utilizzerà un approccio multi e single-camera simile al suo predecessore. I creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi insieme ad Aptaker e Berger. La 20th Television, che ha prodotto l’originale, servirà di nuovo come studio.

 

Articoli correlati

Back to top button