Tv e Spettacoli

Quella Notte Infinita, ci sarà una seconda stagione?

Scopriamo il futuro della serie Netflix

Quella Notte Infinita 2: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e tutte le news sulla serie tv spagnola di Netflix. Ancora incerto il futuro della serie tv.

Quella Notte Infinita 2, anticipazioni, quando esce

Si farà Quella Notte Infinita 2? La serie thriller spagnola ha debuttato questo venerdì 8 luglio sulla piattaforma Netflix e vede come protagonisti Alberto Ammann e Luis Callejo. Sembra, però, ancora incerto il futuro della serie! Questo perchè la serie è stata presentata dal colosso dello streaming come limited series, ovvero miniserie. Non è detto, però, che Netflix possa cambiare idea in seguito al grande successo di pubblico!

Semmai dovesse essere prevista una seconda stagione, è molto probabile che debutterà sulla piattaforma a metà del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le puntate inedite.

Cast

Capitanato da Alberto Ammann e Luis Callejo, il cast delle serie tv include Bárbara Goenaga (La buena nueva, Oviedo Express), José Luís García Pérez (Cachorro, Secretos de estado), Roberto Álamo (Que Dios nos perdone, La gran familia española), Daniel Albaladejo (Isabel, El accidente), Cecilia Freire (Velvet, Sinvergüenza) e Laia Manzanares (Hache, La tierra llamando a Ana).

Quella Notte Infinita 2, quanti episodi, streaming

Se sarà riconfermato il numero di episodi della precedente, anche la seconda stagione conterà sei episodi. Sono creatori della serie Víctor Sierra e Xosé Morais (Néboa, Serramoura), mentre LaZona produce per conto di Netflix. Óscar Pedraza (Sky Rojo) e Lluís Quílez (Bajocero) firmano la regia della prima stagione. Essendo un prodotto Netflix, anche la seconda stagione sarà distribuita sulla piattaforma streaming Netflix.

Fonte: Tv Serial

Articoli correlati

Back to top button