Cronaca

Rafael Amargo, l’ex giudice di Ballando con le Stelle arrestato per traffico di droga

Il ballerino ed ex giurato di Ballando con le Stelle, Rafael Amargo, è stato arrestato a Madrid con l’accusa di traffico di droga. Al momento si trova in carcere per aver violato anche l’obbligo di firma impostogli in attesa del processo fissato per l’8 aprile.

Rafael Amargo arrestato per traffico di droga

Nella giornata odierna, venerdì 3 novembre, è stato arrestato a Madrid il ballerino di flamenco, noto in Italia per aver partecipato come giurato in un’edizione di Ballando con le Stelle e a Pechino Express nel 2017. È accusato di traffico di droga: secondo le prime informazioni, è stato beccato nella sua abitazione a spacciare. Finisce in carcere dopo aver violato l’obbligo di firma impostogli in vista del processo.

Cosa rischia

Il ballerino rischia nove anni di carcere per spaccio di droga nella sua abitazione di Madrid, situata nel quartiere centrale di Malasaña. Il primo dicembre del 2020 venne portato via dalla polizia durante le prove del suo ultimo spettacolo. Con lui anche la compagna e il suo produttore Eduardo de Santos, che sarebbero coinvolti nella vicenda. Nel corso delle perquisizioni, gli agenti trovarono 100 grammi di metanfetamine, 40 grammi di ketamina, tre bottiglie di popper e 6mila euro in contanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio