Cronaca

Ragazza precipita con lo scooter dal parcheggio multipiano a Roma: non ce l’ha fatta

I fatti sarebbero avvenuti nel pomeriggio di ieri

Una ragazza precipita con il suo scooter dal parcheggio multipiano di Roma Est: purtroppo non ce l’ha fatta, la giovane è morta nella giornata odierna. I fatti sarebbero avvenuti nel pomeriggio di ieri, domenica 4 dicembre. Trasportata in ospedale in condizioni gravi, purtroppo il suo cuore non ha retto.

Ragazza precipita dal parcheggio multipiano a Roma: è morta

Un grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri ha paralizzato il traffico in tutta la zona Ponte di Nona. Stando ad una prima dinamica, una ragazza sarebbe caduta con il suo scooter dal parcheggio multipiano del centro commerciale. Purtroppo il suo cuore non ha retto e nella giornata odierna è deceduta. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati nella caduta.

La dinamica

La giovane a bordo di uno scooter ne avrebbe perso il controllo facendo un volo di diversi metri dal parcheggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata. Presenti anche gli agenti di Polizia che indagano sull’esatta dinamica di quanto avvenuto. La vittima pare fosse un’agente della penitenziaria.

Articoli correlati

Back to top button