Gossip

Lanciano dei reggiseni ad Annalisa, ma uno le resta impigliato nelle calze

Durante il suo concerto dei fan lanciano dei reggiseni ad Annalisa sul palco, ma uno le resta impigliato nelle calze. Il tutto è accaduto all’Unipol Arena di Bologna, dove la cantante ieri sera si è esibita e ha anche duettato con Gianni Morandi sulle note di Banane e Lamponi. Ecco il video dell’ironico momento.

Lanciano dei reggiseni ad Annalisa, ma uno le resta impigliato nelle calze

Annalisa, grazie al suo tour, ieri ha fatto tappa all’Unipol Arena di Bologna. Tanta emozione per l’artista che ha anche avuto l’occasione di duettare con Gianni Morandi sulle note dell’iconica Banane e Lamponi. Ma durante le sue esibizioni c’è stato un altro momento che ha attirato l’attenzione diventando poi virale sul web. Annalisa, infatti, ha ricevuto in regalo dei reggiseni che i fan si sono tanto divertiti a lanciare.

Da qualche giorno a questa parte abbiamo sbloccato questa cosa dei reggiseni”, ha detto la cantante. Alla cantante poi è scappato da ridere e ha coinvolto in questo anche i suoi fan. Tuttavia, durante i vari ringraziamenti ai presenti, alla sua band, tecnici, ballerini e tutti coloro che hanno lavorato al tour, Annalisa è stata colta da un imprevisto. Dalle immagini si vede infatti che uno dei reggiseni raccolti è rimasto incastrato nelle calze. All’artista è scappato da ridere di nuovo, ma ha cercato di fare la vaga, prima di raggiungere la band e il backstage

Tra l’altro qualcuno sull’indumento intimo pare si sia divertito a scrivere qualcosa riferito all’esaurimento delle giarrettiere, molto utilizzate nei look da Annalisa in questi ultimi anni. Insomma dei momenti davvero esilaranti che sono diventati virali sui social e che hanno portato a dei commenti divertiti da parte degli utenti del web.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio