Tv e Spettacoli

Report: anticipazioni 24 gennaio, argomenti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Report, che andrà in onda oggi, 24 gennaio 2022 su Rai 3. Nella puntata che andrà in onda stasera, vedremo diversi temi e il presentatore Sigfrido Ranucci introdurrà numerose inchieste realizzate dalla squadra di Report. Vediamo quindi quali saranno gli argomenti di questa nuova puntata.

Report: anticipazioni 24 gennaio

Come si legge dal sito Tv Per Tutti: ”La puntata di Report in onda lunedì 24 gennaio 2022 darà molto spazio a un’inchiesta sulla strage di Bologna. Dal titolo Ufficio Bombe, questo reportage realizzato da Paolo Mondani con collaborazione Roberto Persia, ha lo scopo di chiarire alcuni punti di questa tragica vicenda rimasti ancora oscuri.

La trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci aprirà dunque con questo interessante ed esclusivo servizio che vuole indagare sulla strage di Bologna avvenuta il 2 agosto 1980. Dall’accaduto sono passati oltre quarant’anni, ma gli 85 morti e 200 feriti restano vivi nella memoria di tutti.

I telespettatori potranno quindi ascoltare le parole di testimoni storici, esponenti dell’eversione nera, collaboratori di giustizia, dirigenti dei servizi segreti dell’epoca e magistrati che Report ha intervistato in esclusiva. Grazie all’inchiesta che andrà in onda lunedì sera 24 gennaio, quindi, si potranno chiarire alcuni punti rimasti interrogativi”.

Nella scorsa puntata, cosa abbiamo visto?

La puntata scorsa è iniziato con l’inchiesta dal titolo ‘Vola un’aquila nel cielo’ di Luca Chianca e la collaborazione Alessia Marzi. Claudio Lotito è diventato proprietario della Lazio nel luglio 2004 e in poco tempo ha riportato la squadra al centro della scena, facendole vincere ben 6 coppe. Ma Lotito vuol dire anche Salernitana quando decide, con suo cognato Mezzaroma, di comprarla e portarla in Serie A. Un conflitto di interesse che ha obbligato la Figc a intervenire.

In seguito, vedremo l’inchiesta O la borsa o la vita’ di Daniele Autieri con la collaborazione di Federico Marconi. Helbiz ce l’ha fatta ed è la prima compagnia di sharing di monopattini quotata al Nasdaq di New York City. Il sogno di Salvatore Palella, imprenditore siciliano, trasformato in realtà. Ma chi sono i capitani che hanno reso possibile l’impresa? Lo scopriremo nella puntata di stasera. (Fonte: Tv Per Tutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

 

 

Articoli correlati

Back to top button