Gossip

Roberto Farnesi rimpiange di non aver avuto figli prima

L'attore spiega perchè ha aspettato tanto prima di avere figli

Roberto Farnesi è diventato papà della sua prima figlia, Mia, lo scorso 22 novembre. L’attore 52enne, noto per soap opera e fiction di successo come Centovetrine o Il paradiso delle Signore, ha avuto la figlia dalla compagna Lucya Belcastro, con la quale è impegnato da sette anni. L’attore rimpiange di non avere avuto figli prima e spiega perchè abbia aspettato così tanto.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro

Roberto Farnesi ha deciso di formare una famiglia con Lucya Belcastro, 28 anni: si sono conosciuti nel 2015 e per loro la differenza d’età non è mai stata d’intralcio, anzi la relazione è diventata ogni giorno più solida. Ormai legati da sette anni, vivono una relazione sentimentale sempre più forte. L’attore non vedeva l’ora di stringere la bambina tra le braccia, anche se ha avuto qualche rammarico.

L’attore spiega perchè ha aspettato tanto

Ma perchè l’attore ha aspettato così tanto prima di avere un figlio? Ha dichiarato: “Per me era importante dare a Lucya la possibilità di consolidare la sua carriera. Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso u grande gruppo automobilistico internazionale”. Poi c’è stata la pandemia: “Abbiamo preferito passasse la burrasca. A febbraio, quando gli approvvigionamenti dei vaccini sono diventati stabili, ci siamo detti: ‘Dai, proviamoci!’. E abbiamo avuto fortuna subito”.

Adesso l’artista è al settimo cielo e non può che dedicare anche un pensiero al papà scomparso: “Mia madre e le mie tre sorelle non potrebbero essere più felici. Mia madre ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno e ora che sono papà ancora di più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Articoli correlati

Back to top button