Cronaca

Roma, derubato in casa mentre giocava alla Playstation

Un 32enne derubato a Roma mentre giocava alla Playstation: un furto messo a segno in una abitazione di piazza Bologna, dove i malviventi hanno svaligiato una abitazione di un 32enne che in quel momento era presente in casa. Peccato che non si sia accorto di nulla, perché troppo concentrato a giocare alla Playstation con tanto di cuffie alle orecchie.

Roma, derubato in casa mentre giocava alla Playstation

Il colpo è stato messo a segno nella serata di martedì 28 febbraio. Alle 21.30 circa una donna ha allertato il 112, denunciando di aver subito un furto in via Salento. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato: in quel momento in casa c’era il 32enne. I malviventi sono entrati dopo aver forzato una porta finestra dell’abitazione del primo piano.

Hanno notato la presenza dell’uomo, ma hanno operato indisturbati dato che il 32enne era completamente assorto dalla Playstation con le cuffie ad alto volume alle orecchie.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio