Cronaca

Investe un ragazzo in monopattino e scappa: rintracciato e denunciato 50enne

Un ragazzo di 27 anni è stato investito in zona Borghesiana da un uomo al volante di una Mercedes che si è successivamente dato alla fuga

Investe un giovane su un monopattino e si da alla fuga senza prestare soccorso. Un uomo di 50 anni è stato rintracciato e denunciato dagli agenti della Polizia Capitale di Roma Capitale, si era dato alla fuga dopo l’incidente in via Davoli, in zona Borghesiana alla periferia Sud della Capitale. A rimanere ferito nell’investimento un 27enne a cui l’uomo non si era fermato a prestare soccorso, dandosi invece a una veloce fuga nella speranza di far perdere le proprie tracce.

Roma: 50enne si da alla fuga dopo un incidente: rintracciato grazie alle telecamere di videosorveglianza

Mentre il ragazzo veniva medicato al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata i caschi bianchi del VI Gruppo Torri acquisivano i filmanti delle telecamere di video sorveglianza della zona, riuscendo così a risalire all’auto coinvolta nel sinistro, una Mercedes, presentandosi così all’abitazione del proprietario. L’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e si è visto ritirare la patente di guida.

Articoli correlati

Back to top button