Roma, padre spruzza liquido infiammabile sui rifiuti, bimba di 8 anni avvolta dalle fiamme: è grave

roma-padre-liquido-infiammabile-bimba-grave

Roma, bimba di otto anni travolta dal fuoco mentre il padre stava bruciando dei rifiuti in guardino. La bimba è ricoverata all'ospedale in gravi condizioni

Roma, bimba di 8 anni travolta dal fuoco mentre il padre stava bruciando dei rifiuti in giardino. Le fiamme l’hanno totalmente avvolta che il fuoco le ha bruciato la pelle, i vestiti e i capelli. Provvidenziale l’intervento di un vicino di casa, che ha visto la scena ed è subito intervenuto in soccorso dell’uomo e della bambina. La piccola si trova adesso ricoverata al Gemelli di Roma.

Padre spruzza liquido infiammabile sui rifiuti: bimba di 8 anni grave

Le sue condizioni sono gravi, avrebbe riportato ustioni sul 40% del corpo. Anche il padre è stato ricoverato in ospedale, con ferite meno gravi: secondo quanto si apprende, le fiamme gli avrebbero avvolto il braccio ma non tutto il corpo. Ad avere la peggio è stata la figlia che in quel momento si trovava accanto a lui.

Forse il genitore non si era accorto della presenza della bambina, o forse non pensava che il fuoco sarebbe impazzito, avvolgendoli entrambi. Saranno ora le indagini degli agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto dopo l’accaduto, a stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG