Cronaca

Ragazze di 13 anni prese a calci e pugni per una sfida TikTok: accerchiate e aggredite da 30 compagni di scuola

Ragazze di 13 anni prese a calci e pugni da alcune compagne di scuola a Roma per una sfida TikTok: i fatti risalgono a qualche giorno fa e a scatenare la violenza è stato proprio un post relativo alla challenge “Ti nomino, ti giudico, ti critico”.

Roma, ragazze prese a calci e pugni per una sfida TikTok

Una challenge su TikTok ha fatto scattare la furia di 30 ragazzini di una scuola media del quartiere San Giovanni di Roma. Il gruppo ha accerchiato tre compagne di scuola aggredendole a calci e pugni. Una di loro ha riportato ferite guaribili in 5 giorni, le altre due solo graffi e spavento. Intanto i genitori hanno sporto denuncia.

I fatti risalgono a qualche giorno fa. Secondo le prime informazioni, per rispondere alla challenge, le tre ragazzine hanno condiviso delle storie con una lista di nomi. Le persone citate, in realtà, sono state oscurate, ma questo non è bastato ai diretti interessati che hanno visto le stories e chiesto la rimozione del post. Ma prima si sono voluti vendicare. Per prima hanno iniziato a minacciare le tre ragazzine con insulti e avvertimenti poi si è passati alla violenza fisica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio