Cronaca

Cremona, rubata la maglia di Vialli da un ristorante

È stata rubata la maglia di Gianluca Vialli da un ristorante in provincia di Cremona, a Livrasco, frazione di Castelverde. Il calciatore aveva regalato la maglia a Corrado Venturini, titolare della trattoria “Franca e Luciano”.

Cremona, rubata la maglia di Vialli da un ristorante

Il titolare della trattoria “Franca e Luciano”, Corrado Venturini, ha dichiarato: “La maglia numero 9 di Gianluca Vialli “per me era tutto, me l’aveva regalata lui quando giocava nella Juventus“. 

Il ristoratore ha denunciato così il furto di una delle decine di magliette di giocatori ed ex giocatori di calcio appese alle pareti del suo ristorante. Una sera un gruppo di persone ha rubato la maglia di Vialli dopo aver consumato il proprio pasto, pagato regolarmente e perfino salutato con cortesia.

Il titolare del locale ha affidato ai social il suo sfogo per il furto subìto, nella speranza che i responsabili possano riportare la maglia appartenuta a Gianluca Vialli scomparso il 6 gennaio 2023. Venturini ha inoltre sporto denuncia ai carabinieri e avvisato anche il nipote di Vialli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio