Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: Sadie Sink non aveva mai sentito Running Up That Hill di Kate Bush

In attesa la seconda parte di una delle serie più amate di sempre

Stranger Things 4: Sadie Sink non aveva mai sentito la canzone di Kate Bush. Scopriamo, inoltre, una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming. La prima parte della serie uscirà venerdì 27 maggio su Netflix.

Sadie Sink non aveva mai sentito la canzone di Kate Bush

La giovane star, intervistata da Variety, ha raccontato: ”Non conoscevo Kate Bush prima delle riprese, ma sono immediatamente andata a sfogliare la sua discografia e sono diventata sempre più ossessionata, e poi la stavo sempre ascoltando”. 

Sadie ha poi sottolineato: ”Sapere il legame emotivo che ha con quella canzone e come sia in un certo senso il suo inno, ha avuto un suo ruolo. Si tratta di qualcosa sull’energia della canzone, il sintetizzatore, il testo, e tutto. Penso sia perfetta. Non avrebbero potuto scegliere una canzone più perfetta”.

Kate Bush ringrazia i fan

“Potresti aver sentito che la prima parte della nuova fantastica e avvincente serie di Stranger Things è stata recentemente rilasciata su Netflix”. “Al suo interno c’è la canzone ‘Running Up That Hill’, che sta ricevendo una nuova prospettiva di vita dai giovani fan che amano lo show, anch’io lo adoro!

Per questo motivo, ‘Running Up That Hill’ è in classifica in tutto il mondo ed è entrata nella classifica del Regno Unito alla numero 8. È tutto davvero eccitante! Grazie mille a tutti coloro che hanno supportato la canzone. Aspetto con il fiato sospeso il resto della serie a luglio”. Così Kate Bush, riapparsa ovunque grazie a Stranger Things 4, ha voluto ringraziare i fan e la serie Netflix per il boom che ha travolto la splendida Running Up That Hill, singolo del lontano 1985.

La trama e alcune anticipazioni

Nella quarta stagione di Stranger Things, l’“Americano” ovvero Jim Hopper è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa.

Si scoprirà molto di più su Hopper nella quarta stagione. Emergeranno aspetti del suo carattere non ancora conosciuti e si scoprirà di più sul suo passato. Nella seconda stagione Undici scopre degli scatoloni del padre adottivo con le scritte “Vietnam“, “Papà” e “New York“. Cosa c’era dentro? Stando alle anticipazioni si scoprirà di più sul loro contenuto nella quarta stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio