Gossip

Sam Asghari rompe il silenzio dopo l’aborto spontaneo di Britney Spears

"Per noi è devastante", queste le parole di Britney Spears che ha fatto sapere di avere perso il bambino

Britney Spears aveva gioito per la terza gravidanza solo qualche settimana fa, adesso è arrivato però il dolore più grande: la cantante ha annunciato la perdita del bambino e adesso è intervenuto anche Sam Asghari. Scopriamo cosa ha detto.

Sam Asghari e la perdita del bambino

“Abbiamo sentito il vostro sostegno. Stiamo prendendo positivamente il tutto e andiamo avanti con il nostro futuro. E’ difficile ma non siamo soli. Grazie per aver rispettato la nostra privacy. Presto allargheremo la nostra famiglia”. Così Sam Asghari ha rotto il silenzio social dopo il drammatico aborto spontaneo rivelato nei giorni scorsi da Britney Spears, incinta da un paio di mesi.

Le parole di Britney Spears

Poche parole sono bastate all’artista per esprimere il grande dolore che in questo momento sta portando dentro. Nonostante ciò ha anche fatto sapere che tale perdita non la fermerà nel cercare di diventare nuovamente mamma. La tristezza che sente dunque è tanta, ma anche tanto l’amore da lei portato nel suo cuore.

Queste infatti le parole scritte sui social: “È con la nostra tristezza più grande che annunciamo di aver perso il nostro miracoloso bambino all’inizio della mia gravidanza. Questo è un momento devastante per ogni genitore. Forse avremmo dovuto attendere un po’ di più prima di annunciare la gravidanza. Ad ogni modo noi eravamo davvero eccitati di condividere la bella notizia.

”L’amore che abbiamo tra noi è la nostra forza. Continueremo a provare a far crescere la nostra bellissima famiglia. Vi siamo grati per tutto il vostro sostegno. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy durante questo difficile momento”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio