Gossip

Fiocco blu a Ballando con le Stelle: è nato Leonardo il figlio di Samuel Peron

Una bellissima notizia per il ballerino del programma di Rai 1

Samuel Peron è diventato papà, è nato il figlio Leonardo. L’amatissimo ballerino e insegnante di Ballando con le Stelle ha annunciato la nascita del figlio con una storia Instagram. Il piccolo si chiama Leonardo ed è nato dall’amore tra Peron e Tania Bambaci.

Samuel Peron è diventato papà: è nato Leonardo

Un giorno meraviglioso per la coppia che desiderava molto allargare la famiglia. Samuel e Tania sono insieme da molti anni, ma nel 2020 hanno dovuto affrontare, per poi anche superare, una profonda crisi che li aveva portati ad allontanarsi per la prima volta dopo molto tempo. Nel 2021 è poi stato annunciato il loro matrimonio, che ancora però non è stato celebrato. Su Instagram è arrivato l’annuncio della nascita: “Il più bel regalo che potessimo desiderare”.

samuel-peron-figlio

Samuel Peron e Tania Bambaci: la storia d’amore

I due vivono a Roma, sono legati da 10 anni e nel corso questo periodo hanno rifiutato la partecipazione a molti programmi tv tra cui anche Temptation Island Vip. Samuel e Tania si sono conosciuti ad un corso di recitazione e per lui è stato un colpo di fulmine. Tania ha 31 anni, da qualche anno lavora come attrice. È nota al grande pubblico per aver partecipato a Miss Italia nel 2010 e per aver vinto Miss Mondo Italia nel 2011. Ha lavorato in alcuni cortometraggi e film, inoltre ha recitato in due episodi del film Squadra antimafia – Il ritorno del boss nel 2016.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio