Gossip

Sandra Milo, la nascita della figlia Azzurra: “È nata viva ma dopo poco è morta”

L'attrice, a Verissimo, racconta la nascita prematura della figlia Azzurra

Sandra Milo, ospite a Verissimo, ha raccontato la nascita della figlia Azzurra, riconosciuto dalla Chiesa come un miracolo. La piccola, infatti, era nata di soli sette mesi viva, ma poco dopo è morta. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Sandra Milo: il racconto della nascita della figlia Azzurra

Questo quanto dichiarato dalla Milo a Verissimo: “Azzurra è nata di sette mesi, è nata viva ma dopo poco è morta. In sala parto hanno fatto di tutto per rianimarla, poi l’hanno avvolta in una coperta e l’hanno posata su un tavolo. Io non accettavo la sua morte”, ha confessato l’attrice.

Poi ha aggiunto, continuando: “A un certo punto è entrata Suor Costantina e chiese di poterla prendere, la strinse al petto e pregò tanto, poi provò a fare delle tecniche di rianimazione finché Azzurra non ricominciò a respirare“, insomma, stando alle sue parole, si è trattato di un vero e proprio miracolo.

La Milo ha poi aggiunto, concludendo: “La misero poi in una culla termica ed è stata ricoverata diversi mesi nel reparto dei prematuri”. In realtà in studio era presente anche Azzurra insieme alla mamma e non è potuto mancare un suo intervento. “Lo so che un miracolo riguarda tutti, ma, per una forma di pudore, io non lo racconto mai“, ha aggiunto Azzurra. Ora le due donne sono molto vicine, affezionate e affiatate.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio