GossipMusicaSanremo 2022Tv e Spettacoli

Sangiovanni, annullati i concerti di gennaio, ma dichiara: ”Sono pronto per Sanremo”

Sangiovanni ha annunciato che i concerti che avrebbe dovuto fare sono stati annullati

Sangiovanni è stato costretto ad annunciare a tutti i suoi fan che i suoi concerti di gennaio sono stati annullati. Dalle sue parole sembrava molto dispiaciuto, ma ha confessato che grazie a Sanremo tornerà comunque sul palco per cantare insieme a chi lo ama.

Sangiovanni, concerti di gennaio annullati

Dopo l’enorme successo ottenuto ad Amici 20, per Sangiovanni è sparita per semore la possibilità di fare un tour live nel mese di Gennaio. I motivi non sono stati resi noti. Tutte le date previste per il mese di Gennaio sono saltate probabilmente a causa covid. A raccontare gli eventi è stato proprio il giovane cantante vicentino. Sangiovanni, ha quindi spiegato che si è molto dispiaciuto per quanto successo e che ci teneva tantissimo: “Sono davvero molto dispiaciuto, non vedevo l’ora di vedervi e di cantare insieme a tutti voi e fortunatamente di mezzo, prima di maggio, ci sarà Sanremo”.

Poi ha aggiunto: “Le date del tour previste per gennaio sono spostate a maggio 2022. Non avete idea di quanto io desideri tornare sul palco e incontrarvi tutti. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli”. Insomma per vedere Sangiovanni in tour bisognerà aspettare ancora un po’. Quando forse la situazione Covid sarà in parte migliore! In ogni caso il cantante si è detto pronto per il nuovo Festival di Sanremo 2022. 

 

Articoli correlati

Back to top button