GossipSanremo 2021

Sanremo 2021, Fedez si commuove: “Un’emozione indescrivibile”

La commozione di Fedez dopo la sua performance sul palco dell'Ariston con Francesca Michielin

Festival di Sanremo 2021: Fedez si commuove dopo la performance sul palco del Teatro Ariston insieme a Francesca Michielin. Le parole del rapper: “Un’emozione indescrivibile”.

Sanremo 2021: Fedez si commuove all’Ariston

“Un’emozione indescrivibile”, così Fedez ha commentato la sua prima volta al Festival di Sanremo. Per il famoso rapper che ha calcato grandi palcoscenici, quella di ieri sera era la sua prima volta sul palco del Teatro dell’Ariston.

Ad esibirsi con lui, nel brano “Chiamami per nome”, c’è stata la giovane artista Francesca Michielin: Francesca non è nuova a Sanremo, infatti, il suo debutto all’Ariston è avvenuto cinque anni fa col brano “Nessun grado di separazione”, che riscosse un grande successo e partecipò all’Eurovision Song Contest. I due cantanti hanno già collaborato precedentemente, col brano “Cigno nero”.

Fedez non trattiene le lacrime a Sanremo 2021

Al termine della performance Fedez non riesce a trattenere le lacrime dall’emozione di essere sul palco del Festival della Canzone Italiana. Lo stesso Fiorello ha scherzato, entrando in scena: “L’ho visto dietro le quinte e mi ha detto ‘Ma chi me l’ha fatta fare? Non potevo starmene a casa?'”.

A sostenerlo, da casa, ci sono i suoi fan, la sua famiglia ed in prima fila sua moglie Chiara Ferragni, che sta per renderlo papà per la seconda volta, e suo figlio Leone.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Articoli correlati

Back to top button