MusicaSanremo 2022

Sanremo 2022, l’abito de Le Vibrazioni per il Festival: look, stilista e prezzo

Scopriamo l'abito de Le Vibrazioni di questa stasera

Qual è il vestito de Le Vibrazioni in gara oggi, 5 febbraio 2022, al Festival di Sanremo 2022, di seguito, trovate tutte le immagini con il look e il prezzo degli abiti della band per la quinta serata in onda stasera su Rai 1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELLA QUINTA SERATA


Sanremo 2022, ecco l’abito de Le Vibrazioni: stilista e prezzo

Qual è lo stilista de Le Vibrazioni per il Festival di Sanremo? Oggi giovedì 3 febbraio va in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2022 condotto per la terza volta da Amadeus, tra i cantanti in gara troviamo Le Vibrazioni: scopriamo l’abito ed il look. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio. La band porta sul palco il suo brano “Tantissimo”. Nella prima serata, il cantante, Francesco Sarcina, ha indossato una giacca nera con figure con brillantini. Sotto una giacca nera. Il resto della band è total black, look confermato anche per la terza serata. Il cantante indossa un completo total black, con piume sulla giacca.

le vibrazioni

Dove vedere il Festival in streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2022 e l’abito de Le Vibrazioni in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2022 sarà, , trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Back to top button