Cronaca

Sanremo 2023: quanto costa la collana utero di Chiara Ferragni?

Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni, quanto costa la collana della finale? La Ferragni ha incantato con i suoi abiti e i messaggi che ha trasmesso attraverso loro. Durante la finale, con il terzo vestito, lungo e nero, ha indossato una grande collana a forma di utero.

Sanremo 2023: quanto costa la collana utero di Chiara Ferragni?

Per il terzo vestito dell’ultima serata del Festival, Chiara Ferragni ha indossato un lungo abito di velluto nero con una scollatura profonda per accogliere una collana a forma di utero. La collana, composta da diverse sezioni del corpo femminile, è stata realizzata appositamente da Daniel Roseberry per Schiaparelli, e ricorda a tutti che i diritti riproduttivi sono diritti umani. Perché l’accesso all’aborto sicuro e alla procreazione assistita è una questione di diritti umani a cui non dobbiamo rinunciare. Perché ogni essere umano, uomo o donna che sia, deve essere messo in grado di prendere liberamente le decisioni sul proprio corpo. Non permettiamo che le lotte vinte dalle nostre madri debbano essere combattute anche dalle nostre figlie.

I look dell’influencer

Qual è lo stilista di Chiara Ferragni per il Festival di Sanremo? Questa sera, sabato 11 febbraio, va in onda l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus. Torna la co-conduttrice pronta per salire sul palco: Chiara Ferragni. Scopriamo l’abito ed il look. Ricordiamo che la kermesse musicale è andata in onda su Rai Uno da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio.

Nelle settimane precedenti ha svelato i brand che la accompagneranno nello stile sul palco dell’Ariston. Una delle firme che vestirà sarà Dior mentre l’altro Schiaparelli: due marchi d’alta moda alle quali l’imprenditrice è particolarmente legata. Per l’ultima serata, ha deciso di indossare un abito lungo e blu. La parte superiore è dorata.

Dove vedere il Festival in streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio