GossipSanremo 2023

Sanremo 2023: Sangiovanni e Ariete, qual è il problema di salute?

Sanremo 2023, Sangiovanni farà il duetto con Ariete: ma scopriamo qual è il suo problema di salute, le canzoni, la fidanzata, il profilo Instagram e il papà. Dalla mattina del 30 gennaio, sono stati svelati i nomi dei duetti che faranno parte della serata delle cover, venerdì 10 febbraio.

Sanremo 2023: Sangiovanni e Ariete, qual è il problema di salute?

Sangiovanni duetterà con Ariete nella serata di venerdì 10 febbraio. Ma sapere che il cantante ha un problema di salute? “Soffro di dolori e di fitte allo stomaco da un anno e mezzo, ho fatto delle cure e in alcuni momenti di più, in altri di meno”, ha raccontato Sangiovanni. “Una volta pensi che sia colpa di una cosa che hai mangiato, una volta dello stress, della stanchezza o dell’ansia. Poi ho sempre trascurato questa parte, ho dedicato tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare, senza pensare di prendere un giorno per me e alla mia salute.”

Poi ha aggiunto: “Nessuno aveva un farmaco che facesse al caso mio, non erano solo fitte allo stomaco ma anche tanta nausea”. Infine, ha dichiarato: “Ho provato a prendere delle cose, ma non mi è passato. Abbiamo cercato qualcuno che potesse andare in farmacia per prendermi qualcosa che mi alleviasse la nausea, tutto questo ha fatto passare molto tempo. Sarei salito sul palco anche con il dolore, ma avevo una nausea forte e non riuscivo a muovermi. Più lo facevo, più avevo i conati e non sarei riuscito a cantare. Non era bello salire sul palco con il rischio di scendere poco dopo per come stavo. Vi avevamo fatto aspettare molto tempo, non era davvero il caso”.

Sangiovanni: le canzoni e il nome della fidanzata

La fidanzata di Sangiovanni è Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20. I sue sono insieme, felici e innamorati da quasi 3 anni. Non si mostrano spesso insieme, ma quando lo fanno, vengono molto apprezzati e ricevono tantissimi like sui social. Ecco alcune delle principali canzoni che ha scritto Sangiovanni:

  • Mariposas
  • Farfalle
  • Malibù
  • Fluo
  • Lady
  • Scossa

Dove vive Sangiovanni, chi è il papà?

Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Damian, è nato il 9 gennaio 2003 a Vicenza, dove vive insieme ai genitori, alla sorella e al fratello. Mamma Lidia e papà Pierluigi Damian, due persone molto riservate, che dal primo momento non hanno amato apparire e mettersi in primo piano.

Il papà di Sangiovanni, in pochi lo sanno, ha un lavoro molto prestigioso: dalle ricerche fatte sul web emerge che il signor Pierluigi si occupa di attività finanziaria, nella veste di agente, per una società di Vicenza, la ABC Spa, un’azienda farmaceutica per la quale lavora dal 1998. Sangiovanni ha un profilo Instagram @sangiovanni, seguito da 1,5 Mln follower.

Articoli correlati

Back to top button