Cronaca

Danilo Fedele trovato morto in un canalone a Sanremo: si indaga per omicidio

La Procura di Imperia ha aperto un’indagine per omicidio sul decesso di Danilo Fedele, il 25enne scomparso alla vigilia di capodanno e trovato morto giovedì 4 gennaio, in un canalone sotterraneo a Sanremo, dove scorre il torrente San Romolo.

Sanremo, Danilo Fedele trovato morto in un canalone: ipotesi omicidio

Come riportato da Today, secondo gli inquirenti il decesso del giovane potrebbe non essere avvenuto nel luogo del ritrovamento del cadavere. Non sono state trovate evidenti tracce di violenza sul corpo di Danilo, ma non si esclude che il corpo sia stato portato in quell’anfratto da qualcuno. La Procura di Imperia ha aperto un’indagine per omicidio, che al momento resta contro ignoti.

Di Danilo Fedele non si avevano notizie dalle 3 di notte del 30 dicembre scorso. Dopo alcuni messaggi scambiati con una sua amica Danilo è scomparso nel nulla. La sua scomparsa è stata anche denunciata alle forze dell’ordine.

Dopo giorni di ricerche il cadavere del 25enne è stato trovato, il 4 gennaio, in un canalone sotterraneo a Sanremo in mezzo all’acqua del torrente San Romolo in un canalone sotterraneo a Sanremo. Sul decesso del giovane è stata avviata un’indagine.

L’indagine

Determinanti per le indagini saranno anche le immagini delle telecamere di sicurezza pubbliche e private della zona. Le riprese saranno acquisite dalle forze dell’ordine e sono attualmente al vaglio degli inquirenti.

Gli investigatori dovranno anche stabilire se il 25enne è sceso (da solo o con qualcuno) o se è stato portato, visto che è possibile accedere fino a un certo, percorrendo una piccola discesa con l’auto, quest’ultima chiusa da una sbarra che si può facilmente alzare. Si attende l’esito anche dell’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio