Sanremo 2024Tv e Spettacoli

Sanremo2024: spuntano i presunti cachet di Amadeus, dei co-conduttori e dei super ospiti

Sanremo2024: spuntano i presunti cachet di Amadeus, dei co-conduttori e dei super ospiti. Fervono i preparativi per Sanremo 2024. Mancano ormai pochi giorni e finalmente la kermesse canora entrerà nel vivo. Intanto si parla, anche quest’anno, dei presunti cachet di Amadeus, dei super ospiti e dei co-conduttori. Andiamo a scoprire le cifre dei guadagni.

Sanremo2024: spuntano i presunti cachet

Dal 6 al 10 febbraio ci sarà Sanremo 2024 a tenerci compagnia con una nuova edizione che vedrà, ancora una volta, al timone di conduzione Amadeus.

Insieme a lui anche dei co-conduttori e co-conduttrici e non mancheranno graditi super ospiti, oltre ai Big in gara pronti a regalarci grandi emozioni.

A quanto ammonta il cachet per ognuno di loro? Se la cifra varierebbe per i concorrenti in gara, in base a diversi fattori e si vocifera dai 53 mila in su, ci sono comunque svariate indiscrezioni.
Stando ad alcune voci di corridoio non confermate, sembrerebbe infatti che Amadeus oltre al lavoro antecedente al Festival, per tutte e cinque le serate di Sanremo 2024 arriverebbe a guadagnare 350 mila Euro.

Ciò significa dunque che se questa cifra dovesse essere confermata, si tratterebbe di ben 70 mila Euro a serata.

Co- conduttori e ospiti

Quest’anno Amadeus ha scelto al suo fianco non solo l’amico di sempre Rosario Fiorello, ma anche altri volti noti amatissima. Stiamo parlando di volti come Marco Mengoni, Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino.

Secondo i recenti rumor il cachet per una serata dovrebbe aggirarsi sui 25 mila Euro.

Se per ora pare non ci siano indiscrezioni sui compensi relativi a Giovanni Allevi (nella seconda serata) e Roberto Bolle (per la finale), sarà diverso invece per gli altri protagonisti.

Mercoledì 7 febbraio a Sanremo 2024 celebrati i 60, 40 e 30 anni di tre protagonisti storici della musica Italiana. Parliamo di Gigliola Cinquetti con Non ho l’età, Eros Ramazzotti con Terra Promessa e Giorgia con E poi. Anche in questo caso non sembrano esserci conferme.

Discorso diverso infine per Russell Crowe. Come annunciato da Amadeus, infatti, l’attore presenzierà alla kermesse canora da super ospite… ma a sue spese per sua scelta personale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio