Sant’Angelo Lodigiano, bimbo di due anni muore in ospedale: aperta un’inchiesta

giovani-morti-sintomi

Tragedia a Sant'Angelo Lodigiano dove un bimbo di soli due anni è morto improvvisamente poco dopo l'arrivo in ospedale. Il piccolo aveva accusato un malore

Tragedia a Sant’Angelo Lodigiano dove un bimbo di soli due anni è morto improvvisamente poco dopo l’arrivo in ospedale. Il piccolo aveva accusato un malore in casa.

Bimbo di due anni muore in ospedale

Al momento non si conoscono le cause della tragedia. La Procura di Lodi ha aperto un’inchiesta e nella giornata di ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo del piccolo. Il bambino, di 27 mesi, è morto nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. Sono stati i genitori a chiamare il 118 dopo che il piccolo aveva accusato un malore improvviso.

I soccorsi

I sanitari arrivati sul posto hanno cercato di rianimarlo per mezz’ora, poi è scattata la corsa in ospedale a Lodi. Qui il bimbo è stato trasferito in terapia intensiva e i medici hanno continuato le manovre per provare a salvarlo, ma è risultato tutto inutile. Saranno i risultati dell’esame autoptico a fornire qualche elemento per comprende cosa sia accaduto e se vi siano delle responsabilità.

 

TAG