Cronaca

Sardegna, Gabriele resta incastrato con la gamba in uno scoglio: morto annegato a 26 anni

Il dramma a Villasimius, nota località balneare del sud Sardegna, Gabriele è morto annegato sotto gli occhi del padre. Il 26enne, nato a Cagliari, si era appena tuffato in mare quando è rimasto incastrato con una gamba tra gli scogli.

Sardegna, Gabriele resta incastrato in uno scoglio: morto annegato

La tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Villasimius, nota località balneare del sud Sardegna, nella spiaggia Is Straias. Gabriele Loi era nato a Cagliari e risiedeva a Maracalagonis. Il 26enne lavorava come aiuto cuoco in un residence di Villasimius con il padre.

I due dopo il turno di lavoro avevano deciso di andare in spiaggia. Il ragazzo si era appena tuffato in acqua quando è rimasto incastrato con la gamba in uno scoglio. Alcuni turisti si sono accorti che qualcosa non andava e si sono tuffati in mare per soccorrerlo. Il giovane è stato portato a riva.

I soccorsi

Tutti i tentativi di rianimare Gabriele si sono rivelati purtroppo inutili. Quando sul posto sono giunti i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 26enne. La tragedia si è consumata sotto gli occhi del padre, che non ha potuto far nulla per salvare il figlio. I carabinieri di Villasimius stanno sentendo tutti i testimoni della vicenda per ricostruire la dinamica della disgrazia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio