Cronaca

Tragedia a Sassari: 19enne muore in un incidente dopo i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia

Il giovane è rimasto vittima di un incidente stradale in corso Margherita di Savoia. Feriti altre 3 ragazzi che erano in macchina con lui

Tragedia a Sassari dove la scorsa notte un 19enne, Alessio Murgia, è morto di un incidente stradale in corso Margherita di Savoia. Il giovane stava tornando a casa intorno alle 2 e mezzo del mattino dopo aver festeggiato la vittoria della Nazionale italiana agli Euro 2020 con alcuni amici. L’amico alla guida dell’auto su cui viaggiava ha perso il controllo lungo la discesa di corso Margherita di Savoia, all’incrocio con largo Macao, andando a schiantarsi sulle vetture in sosta.

Incidente mortale a Sassari dopo i festeggiamenti di Euro 2020

Murgia è stato sbalzato fuori dalla macchina ed è morto sul colpo. Feriti il conducente e gli altri due passeggeri, trasportati all’ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e le auto, Guardia di Finanza e i carabinieri e 3 squadre del 118.  I carabinieri dovranno ora stabilire se il conducente della vettura sulla quale viaggiava Alessio Murgia avesse abusato di alcol o sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Back to top button