Cronaca

Giallo a Savona, cadavere rinvenuto nel greto di un torrente: era avvolto in una coperta blu

Giallo a Ceriale, in provincia di Savona, dove nel pomeriggio odierno, martedì 14 novembre, è stato rinvenuto un cadavere nel greto di un torrente nei pressi di via Tagliasacchi. Sono in corso le indagini di carabinieri: disposta l’autopsia.

Savona, cadavere rinvenuto nel greto di un torrente

Il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione e avvolto in una coperta blu, è stato rinvenuto da due passanti che stavano facendo una passata lungo il greto di un torrente nei pressi di via Tagliasacchi nella frazione di Peagna.

Lanciato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale, la Scientifica per i rilievi, i sanitari che ne hanno constatato il decesso e i vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, il corpo è stato trovato avvolto nel telo legato con un filo di ferro e si trovava da tempo in quel punto, a giudicare dal sue condizioni. Accanto al cadavere anche uno zaino. Non sono stati però riscontrati segni di violenza anche se le modalità del ritrovamento fanno pensare ad un omicidio. Disposta l’autopsia che dovrà chiarire quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio