Tv e Spettacoli

Scherzi a parte 2021, lo scherzo a Giorgio Mastrota

La nuova casa a pezzi!

Nel corso della terza puntata di Scherzi a Parte 2021, tra le vittime dello scherzo c’è stato Giorgio Mastrota: la reazione del conduttore. La puntata è andata in onda domenica 26 settembre su Canale 5 in prima serata. Scopriamo cosa hanno combinato a Mastrota.

Scherzi a parte 2021, lo scherzo a Giorgio Mastrota

Nella puntata di ieri sera domenica 26 settembre di Scherzi a Parte 2021, Giorgio Mastrota è stata una delle vittime scelte da Enrico Papi e la sua squadra per uno scherzo. Complice di Enrico Papi è stata Floribeth Gutierrez e l’ambientazione è quella che dovrà essere la nuova casa della coppia. I lavori però non proseguono spediti come i due vorrebbero, ma vanno invece molto a rilento. Un muratore addetto ai lavori, inoltre, ha rotto il prezioso lampadario che doveva essere appeso nella nuova cucina di Giorgio Mastrota che perde la pazienza.

Lo scherzo fatto al conduttore prosegue e spariscono vari pezzi del nuovo arredamento, come addirittura la cucina finita in un allevamento! Al ritorno a casa di Mastrota, il forno, dopo essere stato montato, è esploso, facendo cadere a pezzi tutti i suoi mobili. Alla fine dell’incubo Mastrota ha capito di essere vittima di una candid camera! Per vedere l’intero video dello scherzo CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio