Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 28 giugno 2022

La nuova soap spagnola in onda su Rai Uno

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da martedì 28 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.

Sei sorelle: anticipazioni 28 giugno

Per Victoria e Rodolfo, in questo momento, ha un grande peso il sentimento che li lega. I due proseguono con una relazione molto passionale. Ci si inizia a chiedere se però effettivamente valga la pena arrivare a tal punto da peccare.

Intanto Francisca, dal canto suo, inizia a provare dei sentimenti sempre più evidenti per Gabriel. Ciononostante reputa più giudizioso nasconderli, anzi meglio reprimerli per il momento. Dà corda a Don Luis, che la corteggia e le mostra il suo interesse. Sta sbagliando a soffocare quello che prova?

Dove eravamo rimasti

Francisca si rende conto di essere sempre più attratta da Gabriel. Nonostante questo è diverso riconoscere di provare qualcosa e agire per assecondare le proprie sensazioni. Infatti, proprio per l’attrazione che sta crescendo sempre di pù, decide di dare corda al corteggiamento di Don Luis. Sono sempre giochi pericolosi. Staremo a vedere cosa accadrà in merito.

Nel frattempo, a casa di Adela si presenta Carolina. Quest’ultima si è preparata con cura e bussa alla porta indossando un abito ben preciso. Si tratta di un vestito che ha ricevuto come regalo. Qualche giorno prima German glielo ha donato. Tra i fratelli Loygorri il clima diventa sempre più teso. Non si può dire che i due non si vogliano bene, ma certamente spesso hanno delle visioni differenti. Naturalmente questa relazione potrebbe spezzarsi. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio