Cronaca

Rimprovera i bimbi che rischiano di farsi male, il padre prende a pugni il bagnino e lo manda all’ospedale

Senigallia, padre picchia bagnino di 84 anni che aveva richiamato i figli temendo che potessero farsi male saltando sui pedalò

Il padre picchia il bagnino che aveva richiamato i figli. È accaduto a Senigallia, in provincia di Ancona, nella serata di mercoledì 7 luglio. I bambini stavano saltando su un pedalò quando il bagnino Vittorio Pelliccia li ha richiamati, temendo che potessero farsi male. Il padre dei bambini è stato allertato da una donna (pare la nonna) e ha colpito il bagnino con due pugni e un calcio.

Senigallia, padre picchia bagnino che aveva richiamato i figli

Come riportato dal Corriere Adriatico, è stato necessario chiamare un’ambulanza per il bagnino 84enne portato al Pronto soccorso. Ieri è stato dimesso. “Ha una prognosi di trenta giorni – spiega il figlio –, una costola rotta ma è già tornato in spiaggia”.

Il racconto

“Stava sistemando i lettini vicino alla riva quando ha visto dei bambini che saltavano sopra il pedalò – prosegue nel racconto –, li ha sgridati, chiedendogli di scendere, temendo potessero farsi male. Una signora che era con loro si è arrabbiata dicendo che non si potevano sgridare i bambini”.

Sembrava fosse finita invece a distanza di qualche tempo Vittorio Pelliccia si è visto raggiungere vicino alle docce da un uomo robusto, che prima gli ha urlato contro poi gli ha dato due pugni in volto e un calcio all’addome, come lui stesso ha raccontato, facendolo cadere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio