Curiosità

Chiuso nella bara chiede di essere liberato, ma è solo uno scherzo: il video diventa virale

Doveva essere il giorno del dolore per gli amici di Shay Bradley, e invece anche da morto il 63enne non ha smentito la sua fama di burlone. L’ultimo scherzo che ha strappato il sorriso a tutti, nonostante tutto.

Shay Bradley parla dalla tomba: è solo il suo ultimo scherzo

Ad aiutare il 63enne irlandese in questa ultima burla è stata la vita stessa, grazie alla malattia che da tempo lo affliggeva e che gli ha consentito di pianificare questo ultimo scherzo, che ha reso meno doloroso il distacco dalla famiglia e dagli amici.

Lo shock al funerale

Mentre erano tutti riuniti per piangere la perdita di Shay, a un certo punto, si sentono dei colpi, e poi una voce, la sua “Hello? Hello? Tiratemi fuori! Ma dove diavolo sono finito? È tremendamente buio qui! È il sacerdote quello che sento? È Shay che vi parla, sono nella cassa, non di fronte a voi, sono morto!”



 

Il messaggio era stato registrato poco prima, e Shay già sapeva come utilizzarlo. Per fortuna i presenti, che lo conoscevano bene e amavano le sue continue burle, hanno apprezzato lo scherzo. Non tutti lo avrebbero fatto.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio