Cronaca

Siena, cade tetto del casolare e lo travolge: morto

Ennesimo incidente sul lavoro a Siena, un operaio di 31 anni è stato travolto dal tetto del casolare che stava ristrutturando: purtroppo è morto sul colpo. Altri due uomini, invece, sono rimasti feriti in altri due infortuni sul lavoro.

Cade tetto del casolare a Siena, morto travolto 31enne

Nelle ultime ore un operaio di 31 anni è morto mentre ristrutturava un casolare disabitato nei pressi di Ricciano. Una parte del tetto, dove stava lavorando, è crollata all’improvviso facendo cadere il giovane che è deceduto sul colpo.

Francesco Mannozzi (questo il nome della vittima) stava lavorando all’interno del casolare insieme al padre, titolare della ditta, e ad un altro operaio. Per motivi ancora in corso di accertamento, una parte del tetto è crollata ed il giovane è stato travolto fatalmente dal materiale e dai detriti. Sul posto sono intervenuti i soccorso ma non hanno potuto far nulla se non constatarne il decesso. Non sono invece gravi le condizioni dell’altro ferito trasportato in odpedale. Il cantiere è stato posto sotto sequestro per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio