Gossip

Silvia Toffanin si commuove in studio a Verissimo. Qualche giorno fa è morta mamma Gemma

La Toffanin ha scelto di non condividere il proprio dolore con il pubblico, ma si è commossa l'amica e collega con Michelle Hunziker

La puntata di Verissimo andata in onda oggi è stata forse la più difficile per Silvia Toffanin,  colpita da un grave lutto proprio pochi giorni fa, la morte di mamma Gemma Parison. La conduttrice ha scelto di registrare le interviste comunque dimostrando grande dedizione al lavoro.

Lutto per Silvia Toffanin: la vicinanza dell’amica Michelle Hunziker

Da sempre molto discreta sulla sua vita privata, ha scelto di non condividere il proprio dolore con il pubblico, ma si è commossa nel corso della chiacchierata con l’amica e collega Michelle Hunziker.

È stata proprio la Hunziker, a un certo punto dell’intervista, a tradire la propria emozione e a dimostrarsi solidale con la collega e amica: “Avevo promesso di non piangere. Non è tanto per i filmati, ma perché sono tua amica. Senti Silvia, io ti voglio un bene dell’anima e so che per te questa puntata è difficilissima. Voglio dirti che ti sono veramente vicina. Ti voglio un bene“. Il gesto ha commosso alle lacrime la Toffanin, che comunque ha mantenuto un’ammirevole compostezza: “Ti voglio bene Michelle”.

Il sostegno di Verissimo a Silvia Toffanin

Dalle pagine social di Verissimo, è arrivato un messaggio di cordoglio per la Toffanin dopo la notizia della sua perdita: “Un grande abbraccio da tutti noi di Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un grande abbraccio da tutti noi di #Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma ??❤️

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data: 29 Ott 2020 alle ore 7:14 PDT

Sappiamo poco della mamma della presentatrice, che è sempre stata riservata sia sulla vita sentimentale che sulle sua famiglia d’origine, con cui ha condotto una vita semplice nel paesino di Cartigliano, in provincia di Vicenza.

Mamma Gemma era stata una bidella ed è scomparsa dopo alcuni mesi di malattia. “‘Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui‘“, aveva detto di lei tempo fa la Toffanin, che nella sua carriera ha sempre ricevuto il sostegno e l’appoggio dei genitori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio