Cronaca

Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni dopo il ricovero

Silvio Berlusconi è morto oggi, lunedì 12 giugno, all’età di 86 anni dopo il secondo ricovero: ma come è accaduto? Il “Cavaliere” era stato di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffale. Si trovava nel reparto nel reparto Q1 (non in terapia intensiva) ma nelle scorse ore le sue condizioni di salute si sono aggravate fino al decesso.

LEGGI ANCHE:

Silvio Berlusconi, come è morto dopo il ricovero?

Il politico è stato ricoverato lo scorso maggio presso l’ospedale San Raffaele di Milano, per poi essere portato in terapia intensiva a causa dell’aggravarsi della sua leucemia. Il 9 giugno poi il secondo ricovero fino ad oggi, giorno del suo decessso.


Le frasi celebri di Silvio Berlusconi


Il ricovero in ospedale

Secondo quanto si apprende da fonti locali, il leader di Forza Italia si era nuovamente recato al San Raffaele di Milano dopo un lungo periodo di ricovero in terapia intensiva per una leucemia lo scorso mese di aprile.

Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele da dove era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero, spiegano fonti qualificate. Oggi la triste notizie: è morto con tutti i suoi figli al suo capezzale.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio