Cronaca

Silvio Berlusconi, si allungano i tempi per l’apertura del testamento

Slitta l’apertura del testamento di Silvio Berlusconi. Entro la prima decade di luglio, il notaio Arrigo Roveda (studio RLCD) potrebbe riunire i cinque eredi per l’apertura del testamento dell’ex premier e leader di Forza Italia.

Silvio Berlusconi, i tempi per l’apertura del testamento

Silvio Berlusconi avrebbe rivisto le sue ultime volontà pochi mesi di prima di morire. Tra le ultime modifiche al testamento, quella relativa al lascito a Marta Fascina. Non ci sarebbero novità per quanto riguarda gli assetti di comando in Fininvest e a cascata, nelle tre quotate con la continuità della gestione di Marina e Pier Silvio, senza però, intaccare gli interessi economici degli altri tre, ovvero Barbara, Eleonora e Luigi.

Il lascito a Marta Fascina

Secondo La Stampa, il lascito a Marta Fascina potrebbe ammontare a 50 o 100 milioni di euro. Il Fatto parla di 100-120 milioni e due ville. Ma potrebbero arrivare anche le donazioni di alcuni immobili. E qualcuno, scrive il quotidiano, già la immagina vestale di Villa San Martino

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio