Tv e Spettacoli

Dove vedere in streaming Sono Lillo?

La nuova serie tv, con il comico protagonista, nei panni di uno speciale ''Supereroe''

Dove vedere in streaming Sono Lillo? La nuova serie tv, con il comico protagonista, nei panni di uno speciale ”Supereroe”. Dopo il successo ottenuto nella prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, Posaman torna sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva.

Sono Lillo: dove vedere le puntate in streaming?

Sono Lillo è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video. La prima stagione di questa serie televisiva è composta da 8 episodi da 25 minuti ciascuno. Dietro le telecamere, troviamo Eros Puglielli (conosciuto anche per Copperman, Il bosco, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Nevermind). La sceneggiatura è scritta da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni.

Le puntate di Sono Lillo arrivano su Prime Video il 5 gennaio 2023 (in tutti i territori in cui il servizio è attivo).Inoltre, la serie televisiva esce in un solo blocco, così i telespettatori potranno vederla tutta d’un fiato. Gli spettatori possono iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata. Naturalmente, essendo un prodotto Prime Video, sono disponibili solo sulla piattaforma di streaming.

Il cast della nuova serie tv

Il cast è guidato da Lillo, un comico italiano che fa parte del duo Lillo & Greg. Gli altri interpreti sono Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi e Anna Bonaiuto. Non mancano alcune guest star, tra cui Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda e Serra Yilmaz.

Articoli correlati

Back to top button