Cronaca

Sparatoria in South Carolina, 5 morti (anche 2 bimbi) | Biden annuncerà giro di vite sulle armi

Sparatoria in South Carolina, cinque morti a Rock Hill tra cui due bambini. Biden pronto ad un giro di vite sulle armi da fuoco

Almeno cinque persone sono morte a causa di una sparatoria avvenuta in South Carolina, nella notte vicino a Rock Hill, una cittadina dello stato statunitense. L’ennesima tragedia, proprio nel giorno in cui il nuovo presidente statunitense annuncerà un giro di vite sulle armi da fuoco.

Sparatoria in South Carolina, almeno cinque morti a Rock Hill

Come riportato da Il Mattino, l’ufficio dello sceriffo della contea di York ha spiegato che la famiglia coinvolta è molto importante e molto conosciuta nella zona. “Il dottor Robert Lesslie e sua moglie Barbara – ha reso noto la polizia – sono stati trovati entrambi in casa e sono deceduti a causa di ferite da arma da fuoco, così come i loro due nipoti. È morto per le ferite da arma da fuoco anche James Lewis, un uomo che stava lavorando nell’abitazione”.

Coinvolti anche due bambini

I due bambini avevano 5 e 9 anni. Le autorità hanno fatto sapere di aver individuato un sospetto, e si tratterebbe di un vicino di casa della famiglia. Ora si indaga per capire il movente.

Articoli correlati

Back to top button