Tv e Spettacoli

Squid Game, il detective tornerà nella stagione 2?

Ecco cosa ha detto l'attore che interpreta il detective Jun-ho

Squid Game è ormai un successo planetario e con buone probabilità tornerà con una stagione 2, ma molti fan si chiedono se ci sarà il ritorno del detective: ecco cosa dice l’attore che lo interpreta. Ricordiamo che la serie sudcoreana ha raggiunto le vette di Netflix, superando, addirittura, i risultati di Bridgerton!

Squid Game, il detective tornerà nella stagione 2?

Squid Game è ormai un successo planetario e con buone probabilità tornerà con una stagione 2, ma molti fan si chiedono se ci sarà il ritorno del detective: ecco cosa dice l’attore che lo interpreta. Ricordiamo che la serie sudcoreana ha raggiunto le vette di Netflix, superando, addirittura, i risultati di Bridgerton! In attesa dell’ufficialità della seconda stagione però, molte sono ancora le questioni rimaste in sospeso. Tra queste, sicuramente una domanda che molti si pongono è quella riguardante il destino di Jun-ho, il detective che si infiltra negli Squid Game per trovare il fratello scomparso e svelare il mistero che si cela dietro i giochi.

Il ragazzo si nasconde a bordo di una nave e travestito da una delle tante guardie mascherate alla fine scopre che suo fratello non è altri che il Frontman, ossia, il braccio destro del creatore di questa assurda e cruenta competizione. Sfortunatamente, è solo in grado di inviare una telefonata frettolosa al suo quartier generale prima di essere scoperto e sparato dal suo stesso fratello. In realtà, però, non sappiamo se il ragazzo sia realmente morto, perché il suo corpo senza vita non viene mostrato ai telespettatori e questo fa pensare che potrebbe esserci un suo ritorno in un’eventuale seconda stagione che spiegherà in che modo sia riuscito a salvarsi.

Parla l’attore che interpreta il detective Jun-ho

In merito alla sua presunta morte, è intervenuto l’attore che interpreta il detective, Wi Ha-Jun il quale spera fortemente che il suo personaggio, Jun-ho, sia sopravvissuto all’ambiguo finale di Squid Game. In una recente intervista con Deadline, l’attore sudcoreano di 30 anni ha detto: “Muoio dalla voglia di sapere cosa gli è successo. Voglio che torni vivo, trovi suo fratello e gli faccia un sacco di domande. Come fratello, cercherei di capire meglio cosa gli è successo. Come detective, vorrei esplorare anche i segreti che si nascondono dietro questo folle gioco. Spero davvero di vedere Jun-ho tornare vivo e trovare una risposta a tutte queste domande. Spero di vedere anche un lato più fraterno della loro relazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio