Stasera in TV

Stasera in tv: 14 anni vergine su Tv8

La trama e il trailer del film in onda oggi su Tv8

Stasera in tv il film 14 anni vergine alle ore 22.45 su Tv8. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2007 diretto da Christian Charles.


I film di stasera in tv

14 anni vergine, la trama

Il film racconta la storia di Sam Leonard (Ryan Pinkston), nuovo studente della Bridgeport High School. Il suo primo giorno di liceo è un disastro: tutti lo deridono e lo prendono in giro, soprattutto il bullo Kyle Plunkett (Joshua Close), che lo umilia di fronte all’intera classe. Disperato e desideroso di fare colpo sui compagni di scuola, Sam decide di seguire il consiglio dello squinternato psicologo della scuola: mentire spudoratamente. Così il ragazzo comincia a raccontare una lunga serie di fandonie: possiede una Porsche, suo padre è un famoso musicista, il cane gli ha mangiato i compiti, è un campione di basket, Vicki Sanders (Amanda Walsh) – la fidanzata di Kyle – e la professoressa Moran (Teri Polo) lo corteggiano.
La stessa sera, dopo aver litigato violentemente coi genitori, Sam distrugge per sbaglio uno specchio che si trovava in camera sua. il giorno dopo, il giovane scopre che tutte le sue bugie sono diventate realtà

Curiosità sul film 14 anni vergine

  • Il titolo originale Full of it, letteralmente “pieno di essa”
  • 14 anni vergine è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Giugno 2008 (Videa).
  • Le riprese del film si sono svolte in Canada.
  • Per la distribuzione italiana è stato scelto il titolo 14 anni vergine, per ricalcare il successo della più nota commedia di Judd Apatow 40 anni vergine.
  • Negli anni 2010, la Rai ha trasmesso il film più volte sulle proprie reti, ma si è deciso di ripristinare il titolo originale Full of it in occasione della trasmissione della pellicola in seconda serata su Rai 2 nel 2012.

Il cast

  • Cast: Ryan Pinkston, Kate Mara, Teri Polo

Trailer

Ecco il trailer di 14 anni vergine

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio