Stasera in TV

Stasera in tv: Cattivi vicini con Zac Efron su Twentyseven

La trama e il trailer del film in onda oggi su Twentyseven

Stasera in tv il film Cattivi vicini con Zac Efron alle ore 23.00 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast del film. Film del 2014 diretto da Nicholas Stoller, con protagonisti Seth Rogen e Zac Efron.


I film di stasera in tv

Cattivi vicini con Zac Efron, stasera in tv: la trama

Cattivi vicini è un film del regista Nicholas Stoller, del 2014. Mac Radner (Seth Rogen) e la moglie australiana Kelly (Rose Byrne) sono una giovane coppia di trent’anni con una figlia appena nata, Stella. L’essere diventati genitori, rende difficile mantenere il loro vecchio stile di vita giovanile e festaiolo, in totale contrasto con la loro nuova vita dedicata per lo più alla figlia. La loro routine, caratterizzata da pianti e urla, sembra iniziare a cambiare quando la confraternita del college Delta Psi Beta, nota per l’organizzazione di mega party, si trasferisce nella casa accanto. Durante una festa, i due chiedono a Teddy (Zac Efron), uno dei leader della confraternita, di fare meno confusione.

Teddy accetta, a condizione che la coppia prometta di contattare sempre lui per questi problemi, senza mai rivolgersi alla polizia. Per farseli amici, Mac e Kelly vengono invitati alla festa e i due, entusiasti di poter fare qualcosa che li faccia ricordare i vecchi e spensierati tempi, accettano. La notte dopo, il problema del rumore si ripresenta e Mac fa del suo meglio per mantenere il patto. Non riuscendo però a mettersi in contatto con Teddy, è costretto a chiamare la polizia anonimamente. Ma l’agente Watkins (Hannibal Buress) che interviene, riconosce la sua voce e informa Teddy, che si sente tradito dai suoi nuovi amici. Da qui inizia una vera e propria guerra tra vicini di casa, caratterizzata da sfregi continui da entrambe le parti.

Curiosità sul film Cattivi vicini con Zac Efron

  • Rogen ha raccontato che il suo ruolo nel film parla di alcune delle sue personali paure riguardo alla vita coniugale, all’invecchiare e alla possibilità di avere figli.
  • Efron e Rogen hanno subito notato di avere una grande chimica già dalle prime riunioni di lettura del copione.
  • Rogen e il produttore Evan Goldberg confermano che lo sceneggiatore Jason Mantzoukas li ha aiutati a dare coerenza alla sceneggiatura, rendendo il personaggio di Rose Byrne una partecipante attiva nella guerra di Rogen contro la confraternita.
  • Inizialmente Rogen e Goldberg hanno avuto problemi con lo studio che voleva apportare troppi cambiamenti al film.
  • Il film è stato girato con macchine da presa digitali perchè il digitale permette una maggiore resa nel ripetere una singola scena.
  • Il regista Nicholas Stoller ha raccontato che Zac Efron sollevava pesi tra una ripresa e l’altra.
  • Mintz-Plasse, Franco e Carmichael si sono ubriacati insieme prima di girare il film per sviluppare una forte legame “omoerotico” tipico delle confraternite.
  • Mintz-Plasse, Franco e Carmichael hanno raccontato che Rogen e Stoller ridevano costantemente e rumorosamente sul set quando gli attori provavano gli scherzi.
  • Jerrod Carmichael interpreta Garf, il personaggio che nel film fa più uso e abuso di droghe.

Il cast

  • Cast: Seth Rogen, Rose Byrne, Zac Efron, Dave Franco, Christopher Mintz-Plasse, Jerrod Carmichael, Jake Johnson, Lisa Kudrow, Chasty Ballesteros, Carla Gallo, Ali Cobrin

Trailer

Ecco il trailer di Cattivi vicini

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio